Eolie Running Tour

Si alza il sipario sul “Giro Podistico a Tappe delle Isole Eolie”

Si alza il sipario sul “Giro Podistico a Tappe delle Isole Eolie”

Si alza il sipario sul “Giro Podistico a Tappe delle Isole Eolie”

Inizio gara Lipari passata edizioneSarà presentata giovedì 1 settembre (ore 11), nella sede provinciale del CONI Messina di via Santa Maria dell’Arco, la sedicesima edizione della manifestazione promossa dalla Polisportiva Europa Messina con la collaborazione della Mediterranea Trekking ed il patrocinio dei comuni di Lipari, Leni, Malfa e Santa Marina Salina.

Sta per alzarsi il sipario sul “Giro Podistico a Tappe delle Isole Eolie 2016”. Sarà presentata, infatti, giovedì 1 settembre (ore 11), nella sede provinciale del CONI Messina di via Santa Maria dell’Arco, la sedicesima edizione della manifestazione organizzata dalla Polisportiva Europa Messina con la collaborazione della Mediterranea Trekking ed il patrocinio dei comuni di Lipari, Leni, Malfa e Santa Marina Salina.

L’ormai tradizionale appuntamento sportivo eoliano prenderà il via domenica con la rituale consegna dei pettorali ai 116 partecipanti, mentre si inizierà a competere lunedì mattina, quando scatterà a Vulcano la prima delle cinque gare in programma. Si correrà fino a sabato 10 a Lipari (2 volte), Vulcano (2) e Salina. Presenzieranno alla conferenza stampa: il delegato provinciale del CONI Aldo Violato, il consigliere regionale della FIDAL Giuseppe Locandro, il presidente della FIDAL Messina Andrea D’Andrea, il giornalista della Gazzetta del Sud (vice caposervizio dello Sport) Mauro Cucè, l’organizzatore del Giro Costantino Crisafulli ed il responsabile della Mediterranea Trekking Francesco Cutè.